Intervista a Shinedoe by Andrea Cdc



Poco prima della sua gig al Red Zone di Perugia lo scorso 10 Maggio,in cui si è esibita in un ottimo set, ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con la simpatica e bravissima dj olandese Shinedoe,artista in grande ascesa e proprietaria dell'etichetta Intacto:ne è venuta fuori una mini-intervista,eccola

Che cosa pensi del contributo che ha dato Detroit alla dance?Ti è servito di ispirazione?
Un ottimo contributo è stato quello della scena di Detroit riuscendo a dare alla techno un'anima ed anche una certa purezza,fungendo da ispirazione per tutta la scena dance mondiale ed anche per me

Quali sono i 5 indispensabili vinili che non possono mancare dalla tua borsa dei dischi,quando ti esibisci in dj set?
1-Ron Hardy-Chicago
2-Innersphere-Phunk(Intacto)
3-Haito-E-love(Kickerboxer)
4-Kenlou-The bounce(Maw Records)
5-Nick Curly-Television(8bit Records)

Qual'è la tua opinione sulla scena clubbing italiana:i tuoi club preferiti,e gli artisti maggiormente degni di nota?
Quando suono in Italia ciò che mi colpisce di più e li differenzia da altri paesi è l'energia del pubblico,sono spontanei ed hanno una reazione forte alla musica:tra i club in cui ho suonato l'esperienza migliore l'ho vissuta al Brancaleone a Roma,tra gli artisti ho grande stima per Marco Carola

Infine,quali sono i tuoi progetti artistici per il futuro più o meno immediato?
R.Su Intacto Records è in uscita un remix per una traccia di Djulz-Yo momo,ed anche un mio nuovo singolo,fra i progetti a lunga scadenza c'è anche quello di creare un mio proprio live set visto che mi cimento volentieri anche nelle produzioni

Thanks Shinedoe!



Shinedoe in consolle al Red Zone (10-5-08)

Commenti

Translate

Visualizzazioni ultimi 30 giorni

Post popolari in questo blog

Techno:storia,struttura e generi

Dave Clarke@Time Warp 04-04-2009: tracklist

Escursione Capo Gallo (Palermo): Salita al Semaforo dell'Eremita

Trekking dalla Gola del Furlo alla Testa del Duce e anello del Monte Pietralata

Vale il viaggio: Laghetto Rosso delle Conche (Isola d'Elba)

Escursione a piedi da Opicina a Miramare sulla Strada Napoleonica

Franchino:"quando la musica diventa magia"

Trekking da Titignano alla Roccaccia, con vista sulle Gole del Forello, il Grand Canyon umbro

GTE (Grande Traversata Elbana) Tappa 3: da Procchio a Pomonte

Trekking: anello di Monte Acuto da Pian del Nese