Europei di calcio 2012: Italia-Spagna 1-1

Quando posso, mi piace anche assistere dal vivo ad eventi sportivi, mentre viaggio, in particolare calcio, tennis e volley sono gli sport che più mi appassionano: un evento che mi ha entusiasmato molto, di cui sono stato spettatore durante il mio viaggio in Polonia, è stato il primo match del girone degli Europei di calcio 2012 fra Italia e Spagna, disputatosi alla PGE Arena di Danzica il 10 giugno 2012 e finito 1-1 con gol di Di Natale e Fabregas. Curiosamente Italia e Spagna è stata poi anche la finale di quel campionato europeo persa dagli Azzurri a Kiev per 4-0.
Qui alcune foto del match a cui ho assistito durante il mio viaggio in Polonia.

l'esterno della PGE Arena di Danzica, con riflessi dorati

coreografie prima delle partita
 inni nazionali
il giornalista mediaset Pierluigi Pardo in tribuna ad assistere alla partita
squadre schierate per il fischio d'inizio
risultato finale sul tabellone dello stadio

Commenti

Translate

Visualizzazioni ultimi 30 giorni

Post popolari in questo blog

Techno:storia,struttura e generi

Dave Clarke@Time Warp 04-04-2009: tracklist

Escursione Capo Gallo (Palermo): Salita al Semaforo dell'Eremita

Trekking dalla Gola del Furlo alla Testa del Duce e anello del Monte Pietralata

Vale il viaggio: Laghetto Rosso delle Conche (Isola d'Elba)

Escursione a piedi da Opicina a Miramare sulla Strada Napoleonica

Franchino:"quando la musica diventa magia"

Trekking da Titignano alla Roccaccia, con vista sulle Gole del Forello, il Grand Canyon umbro

GTE (Grande Traversata Elbana) Tappa 3: da Procchio a Pomonte

Un borgo in 5 foto: Gambatesa (Molise)